aki64 ha scritto:Buonasera, vorrei prenotare una bandiera la piu piccola. Quanto costa in eurini, e come posso fare per pagarla??
Saxthemax ha scritto:Cari amici e nuovi utenti,
Vi ricordo che sono sempre disponibili i diversi gadget del forum che abbiamo realizzato con autotassazione ed anticipandone il costo.
Un bel modo per sostenere il forum e per farsi riconoscere come utenti della nostra comunità è ordinarceli contribuendo al mantenimento della struttura informatica di G&M.
Grazie a tutti per l'affetto e la partecipazione che ci dimostrate quotidianamente.
Francomaffio ha scritto:Saxthemax ha scritto:Cari amici e nuovi utenti,
Vi ricordo che sono sempre disponibili i diversi gadget del forum che abbiamo realizzato con autotassazione ed anticipandone il costo.
Un bel modo per sostenere il forum e per farsi riconoscere come utenti della nostra comunità è ordinarceli contribuendo al mantenimento della struttura informatica di G&M.
Grazie a tutti per l'affetto e la partecipazione che ci dimostrate quotidianamente.
Carlo, hai di nuovo le bandane?
Oppure qualche novità da presentarci a Gardalake?
Grazie ciao
Franco
Saxthemax ha scritto:No Franco....
tutti i gadget sono presentati qui: http://www.gommoniemotori.com/gadgets.html
Guidolin ha scritto:Ciao se possibile vorrei una bandiera grande e una piccola ..... se disponibili le posso ritirare a volano per il raduno....ciao e grazie
bluesone ha scritto:Ciao,desidero acquistare una bandiera misura piccola.
Attendo istruzioni.![]()
Claudio
Silver_Haze ha scritto:Ciao max,quest'anno vorrei acquistare la bandierina anche io.
Mi puoi inviare costi e dettagli pagamento?
Grazie ciao!!
moviola ha scritto:È tardi per una bandiera piccola per il lago d'Iseo grazie
sella e lele ha scritto:ciao, ci sono ancore le bandiere?
Torna a “Il Gommone semirigido RIB”
Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti