revenger 24

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone.
Cheyenne65
Attivo
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/12/2017, 20:22
Barca: Revenger24
Motore: Suzuki 200
Località: Como

Re: revenger 24

Messaggioda Cheyenne65 » 04/06/2021, 10:29

Per chiarezza , non ho e ne voglio consigliare a nessuno l acquisto sottocosto del gommone ,ho fatto considerazioni rispetto ad un acquisto fatto emozionale ,senza approfondire da inesperto .Poi risolto con spese a mio carico .oggi sono contento del mio gommone ed ho messo a nudo pregi e difetti, cosa che non tutti avrebbero fatto .Grazie per l attenzione





Condividi




Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Cheyenne65
Attivo
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/12/2017, 20:22
Barca: Revenger24
Motore: Suzuki 200
Località: Como

Re: revenger 24

Messaggioda Cheyenne65 » 04/06/2021, 10:36

JEBO ha scritto:
Jonathan ha scritto:ciao Cheyenne65 ti chiedo scusa se il mio intervento e stato interpretato come un malaugurio, voleva essere solo un avviso per tutti quelli che comprano un gommone spendendo dei soldi che non sono mai pochi, e poi nel migliore dei casi si ritrovano a doversi arrangiare per rendere l'acquisto sicuro o quantomeno utilizzabile per quello che e' stato dichiarato. ti faccio i miei complimenti per tutti i lavori che hai fatto al tuo gommone rendendolo conforme alle tue esigenze, ma credo che questo rimanga un tuo merito e non certo del cantiere che lo ha messo in vendita e costruito con tanta negligenza per non dire altro. inoltre non volevo che passasse il messaggio : COSTA relativamente poco pero' dopo sono C@@@zi vostri. purtroppo come te sono parecchi che si sono scontrati con l'indiferenza e il menefreghismo del cantiere come hai descritto e provato anche tu. dopo tanto lavoro goditi il tuo gommone ciao e buona giornata.

Ciao Beppe , quoto al 100% il tuo pensiero :bene:
Direi che oramai , come si sono svolti i fatti, sia chiaro a tutti e, :sorry:

@ Cheyenne 65
speriamo tutti che tu ,possa navigare dove più desideri in tranquillità ma soprattutto in sicurezza . :ceer: )s(
mentre, per tutti quelli che ci leggono per avere info, ricordate sempre il vecchio adagio popolare
chi meno spende, più spende.
fatto salvo la serietà del venditore. :ok:
poi, ci sono quelli che, hanno le capacità tecniche per riportatore in ...vita, vecchie " ciofeche " vuoi per hobby che per risparmio. :mrgreen: ma suppongo che siano consapevoli della mole di lavoro che li aspetta. :help: :lol:

buona navigazione a tutti :pro: :bene:

Tutto ok buona vita a tutti

Avatar utente
Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Messaggi: 15507
Iscritto il: 02/05/2005, 7:11
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Località: Bolzano
Contatta:

Re: revenger 24

Messaggioda Saxthemax » 04/06/2021, 18:50

Cheyenne65 ha scritto:Per chiarezza , non ho e ne voglio consigliare a nessuno l acquisto sottocosto del gommone ,ho fatto considerazioni rispetto ad un acquisto fatto emozionale ,senza approfondire da inesperto .Poi risolto con spese a mio carico .oggi sono contento del mio gommone ed ho messo a nudo pregi e difetti, cosa che non tutti avrebbero fatto .Grazie per l attenzione


Bravo.
In ogni caso penso che tu debba ringraziare a vita San Marco....

:d:
i miei gommoni....
Immagine

Cheyenne65
Attivo
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/12/2017, 20:22
Barca: Revenger24
Motore: Suzuki 200
Località: Como

Re: revenger 24

Messaggioda Cheyenne65 » 07/06/2021, 13:28

vero

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Adelaide
New-Be
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2021, 6:33

Re: revenger 24

Messaggioda Adelaide » 01/07/2021, 7:25

Buongiorno, mi permetto di inserirmi in questa chiacchierata anche se nuovo del forum. Io ho acquistato un Revenger 24 l'anno scorso... e non ho avuto una esperienza positiva, anzi tutt'altro IL PEGGIOR ACQUISTO DELLA MIA VITA! Imbarcazione nuova con motore usato Mercury Verado 200 del 2012.. (tramite controlli telematici ho scoperto essere del 2010) con tagliando completo fatto da loro.. hanno detto. Perdeva olio di colore nero dal piede del motore dal primo giorno, le batterie erano esaurite, ho dovuto sostituire il trimm perchè difettoso, quindi è seguito tagliando completo a mie spese.. addirittura non sono stati in grado di mettere gli adesivi Mercury nel modo corretto... li ho presi su internet e sostituiti. E come se non bastasse mi sono accorto dopo qualche settimana e dopo aver stipulato regolare assicurazione che il libretto che mi hanno consegnato era di un altro motore... per farmi spedire il mio sono dovuto ricorrere ai Carabinieri! E non è finita... la carena non era stata lucidata, anzi presentava dei graffi, hanno rovinato il trasduttore da me acquistato durante il montaggio, passandoci acidi che ne hanno rovinato la funzionalità.. ho dovuto ricomprato, oltre al fatto che l'hanno montato chiuso tagliando l'eccesso di filo, quindi non si poteva aprire!!! Una delle luci di via non funzionava, hanno detto che era fulminata.. invece mancava proprio il collegamento all'impianto elettrico!!! Il rivestimento sotto la consolle si staccava continuamente, dovunque mettevi le mani dentro i gavoni rischiavo di tagliarti, oltre al fatto che all'interno hanno lasciato pezzi di legno e altro materiale che ostruiva il passaggio dell'acqua.La cuscineria fissa era scolorita in vari punti perché rovinata dagli acidi, e non c'è stato verso di farla sostituire. I tubolari erano macchiati che sembravano usati, non usano dadi autobloccanti, i maniglioni erano parzialmente avvitati, gli adesivi con le scritte erano parzialmente staccati, ora li ho tolti del tutto perchè mi rifiuto di andare con la scritta revenger per fargli pubblicità... e l'elenco potrebbe continuare!!! Basta dire che ho questo gommone da ottobre 2020 e l'ho usato soltanto 3 volte, a causa dei mille lavori che ho dovuto fare!!! Insomma, per la mia esperienza posso dire che a parte l'estetica non hanno nessuna attenzione per i particolari, e soprattutto nessun rispetto per i clienti... ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE!!!

Avatar utente
Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Messaggi: 15507
Iscritto il: 02/05/2005, 7:11
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Località: Bolzano
Contatta:

Re: revenger 24

Messaggioda Saxthemax » 01/07/2021, 8:00

Adelaide ha scritto:Buongiorno, mi permetto di inserirmi in questa chiacchierata anche se nuovo del forum. Io ho acquistato un Revenger 24 l'anno scorso... e non ho avuto una esperienza positiva, anzi tutt'altro IL PEGGIOR ACQUISTO DELLA MIA VITA! Imbarcazione nuova con motore usato Mercury Verado 200 del 2012.. (tramite controlli telematici ho scoperto essere del 2010) con tagliando completo fatto da loro.. hanno detto. Perdeva olio di colore nero dal piede del motore dal primo giorno, le batterie erano esaurite, ho dovuto sostituire il trimm perchè difettoso, quindi è seguito tagliando completo a mie spese.. addirittura non sono stati in grado di mettere gli adesivi Mercury nel modo corretto... li ho presi su internet e sostituiti. E come se non bastasse mi sono accorto dopo qualche settimana e dopo aver stipulato regolare assicurazione che il libretto che mi hanno consegnato era di un altro motore... per farmi spedire il mio sono dovuto ricorrere ai Carabinieri! E non è finita... la carena non era stata lucidata, anzi presentava dei graffi, hanno rovinato il trasduttore da me acquistato durante il montaggio, passandoci acidi che ne hanno rovinato la funzionalità.. ho dovuto ricomprato, oltre al fatto che l'hanno montato chiuso tagliando l'eccesso di filo, quindi non si poteva aprire!!! Una delle luci di via non funzionava, hanno detto che era fulminata.. invece mancava proprio il collegamento all'impianto elettrico!!! Il rivestimento sotto la consolle si staccava continuamente, dovunque mettevi le mani dentro i gavoni rischiavo di tagliarti, oltre al fatto che all'interno hanno lasciato pezzi di legno e altro materiale che ostruiva il passaggio dell'acqua. La cuscineria fissa era scolorita in vari punti perché rovinata dagli acidi, e non c'è stato verso di farla sostituire. I tubolari erano macchiati che sembravano usati, non usano dadi autobloccanti, i maniglioni erano parzialmente avvitati, gli adesivi con le scritte erano parzialmente staccati, ora li ho tolti del tutto perchè mi rifiuto di andare con la scritta revenger per fargli pubblicità... e l'elenco potrebbe continuare!!! Basta dire che ho questo gommone da ottobre 2020 e l'ho usato soltanto 3 volte, a causa dei mille lavori che ho dovuto fare!!! Insomma, per la mia esperienza posso dire che a parte l'estetica non hanno nessuna attenzione per i particolari, e soprattutto nessun rispetto per i clienti... ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE!!!


Grazie per la testimonianza che conferma al 100% le voci che ci hanno riportato...

Chiaramente dobbiamo informarti che questo è un forum pubblico e ti assumi in toto la responsabilità delle affermazioni riportate in quanto siamo obbligati, in caso di richiesta da parte degli organi preposti, a fornire i dati relativi all'account dell'autore del messaggio.
i miei gommoni....
Immagine

Adelaide
New-Be
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2021, 6:33

Re: revenger 24

Messaggioda Adelaide » 01/07/2021, 8:15

Certamente, ho scritto soltanto i fatti, ed è tutto dimostrabile dalle mail e pec che all'epoca mandai alla Revenger, e alle quali non hanno mai risposto. Ho anche messaggi e audio che testimoniano con chi ho avuto a che fare. Posso aggiungere che per il saldo del gommone feci un bonifico che poi ho ritirato una volta arrivati a casa ed esserci accorti dei difetti che riportava l'imbarcazione. Andai dal mio avvocato e mi consigliò di mandare una pec con la quale li avvisavo che avrei ritirato il bonifico e l'avrei immediatamente rifatto trattenendo soltanto 2.500,00 euro dall'importo con la promessa scritta che avrei finito di saldare dopo che fossero venuti a sistemare i difetti. La reazione è stata terribile... mi hanno minacciato addirittura di denunciarmi, sarebbero venuti "con l'esercito isdraeliano" e avrebbero fatto un casino... a questo punto, avendo visto i soggetti, ho rifatto il bonifico per l'intero importo con la promessa scritta che sarebbero venuti a sistemare, cosa che è avvenuta ma hanno posto rimedio solo parzialmente... Cmq ho rifatto l'impianto elettrico, tagliando motore.. sistemato quello che c'era da sistemare, con notevole danno al sistema nervoso! Ora almeno per qualche anno mi tengo il gommone... sperando che non riservi altre sorprese in futuro

Adelaide
New-Be
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2021, 6:33

Re: revenger 24

Messaggioda Adelaide » 01/07/2021, 8:40

Certamente, è tutto dimostrabile dalle mail e pec che inviai all'epoca, e dai messaggi e audio che conservo. Per il saldo del gommone io feci un bonifico, ma il giorno dopo lo ritirato su consiglio del mio avvocato e mandai immediatamente una pec in cui li avvisava che avrei ritirato il bonifico e rifatto immediatamente trattenendo soltanto 2.500,00 euro che avrei poi saldato quando fossero venuti a sistemare i difetti. La reazione è stata terribile, con minacce di denunce e altro.. addirittura che sarebbero venuti "con l'esercito isdraeliano" e avrebbero fatto chissà cosa... a quel punto,vedendo con chi avevo a che fare, ho rifatto il bonifico per l'intero importo, ed ho preteso una promessa scritta che fossero venuti a sistemare, cosa che è avvenuta ma soltanto parzialmente in modo superficiale. Infatti il grosso del lavoro è stato poi fatto da me, addirittura ho dovuto rifare l'impianto elettrico! E cmq ce l'ho da ottobre 2020 e sono potuto uscire in mare soltanto 3 vomte a causa dei mille lavori che ho dovuto fare! Cmq.. per ora mi tengo il gommone, sperando che non presenti altre sorprese... ma di certo lo venderò e mi affiderei a cantieri con serietà e professionalità... doti che alla Revenger mancano del tutto!

Avatar utente
Jonathan
Abituale
Messaggi: 3845
Iscritto il: 23/03/2007, 14:56
Gommone: stilnautica 560
Motore: evinrude 90CV 2T
Località: cornaredo (milano)

Re: revenger 24

Messaggioda Jonathan » 01/07/2021, 17:38

non ho parole........non se ne salva uno che ci abbia avuto a che fare. :sorry:
jonathan (1974 laros pirelli) 76 alcione 82bat5 cormoran86 bat 6 iguana 88 floating motomar 92 medimar 95 sidra swing 97 acquaviva21cabin 2004 pausa di riflessione .ritorno al gommone2005jokerboat24 braket 2 johnson 4t 115cv 2014 stilnautica 560 mot.evinrude 90 cv 2t.

qwertys
Abituale
Messaggi: 1096
Iscritto il: 19/07/2009, 20:26
Gommone: za57
Motore: 140 suzuki
Località: sicilia

Re: revenger 24

Messaggioda qwertys » 01/07/2021, 17:50

Come detto da altri il dubbio che ci siano mancanze anche strutturali a sto punto diventa una certezza

zikiki
Abituale
Messaggi: 1202
Iscritto il: 01/04/2012, 18:49
Gommone: Bat 660 Indian
Motore: Mercury optimax 150
Località: roma

Re: revenger 24

Messaggioda zikiki » 01/07/2021, 18:03

Purtroppo quando ci si imbatte in cantieri improvvisati oltre al danno del singolo acquirente lo fanno a tutto il settore.
La sistematica diffidenza verso nuove realtà, a beneficio dei soliti marchi noti, deriva anche da questi racconti.
Ed é un peccato perché ci saranno sicuramente tante di queste new entry che lavorano sicuramente bene.
Poi loro nella fattispecie hanno raccolto negli anni pure un sacco di estimatori per la comodità e la particolarità delle linee.
Non sono riusciti a trovare una via di mezzo tra il disastro totale letto in questo topic e una decente qualità Dell insieme.
Mi ricorda il gommonautica che avevo... stesso discorso più mirato sulla struttura però.

Va bè prova a godertelo di più se ci riesci.

Adelaide
New-Be
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2021, 6:33

Re: revenger 24

Messaggioda Adelaide » 02/07/2021, 12:51

Certamente... la passione per il mare e per la nautica non me la toglie nessuno ;-) .. Purtroppo la Revenger manca totalmente di doti commerciali, ma soprattutto di personale qualificato.. cioè se mentre monti la tappezzeria un operaio la macchia in più punti con l'acido, significa che è non è un professionista, o è un operaio improvvisato! Ma cmq... la colpa è mia.. dovevo capirlo da subito che sono superficiali... quando mi sono presentato in cantiere mi hanno accompagnato a fare un giro di prova su un gommone due tizi che fumavano di continuo... bermuda canottiera e cappellino... ho pensato fossero operai.. erano i titolari!! :ask:

qwertys
Abituale
Messaggi: 1096
Iscritto il: 19/07/2009, 20:26
Gommone: za57
Motore: 140 suzuki
Località: sicilia

Re: revenger 24

Messaggioda qwertys » 02/07/2021, 13:13

Ma esiste ancora il cantiere??

Adelaide
New-Be
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2021, 6:33

Re: revenger 24

Messaggioda Adelaide » 02/07/2021, 13:23

Purtroppo si, so che anni fa si sono divisi con altri soci per problemi, così mi raccontarono, e hanno dato vita alla "revenger"... vendetta :confus: . Hanno partecipato anche a qualche evento nautico di presentazione dei battelli, ci sono dei video anche su YouTube, anche se l'Enrico Russo che appare nei video non è assolutamente la persona che ho conosciuto io... in cantiere l'ho conosciuto ma è un'altra persona

Avatar utente
Jonathan
Abituale
Messaggi: 3845
Iscritto il: 23/03/2007, 14:56
Gommone: stilnautica 560
Motore: evinrude 90CV 2T
Località: cornaredo (milano)

Re: revenger 24

Messaggioda Jonathan » 02/07/2021, 15:36

quello che non capisco, e che ci sono persone che da generazioni fanno gommoni e senza fare nomi o marchi straconosciuti da tutti, sempre attenti alle esigenze ed ai problemi di tutti noi che ne siamo i clienti. debbano subire una concorrenza da certi cantieri. concorrenza sia ben chiaro solo sul prezzo, perche' per il resto lasciamo perdere . spero che anche questa testimonianza serva a far capire che la qualita' e la professionalita' hanno un costo, e con questo non intendo dire che i revenger vengano poi regalati come gia' detto piu' volte. :wink: :bene:
jonathan (1974 laros pirelli) 76 alcione 82bat5 cormoran86 bat 6 iguana 88 floating motomar 92 medimar 95 sidra swing 97 acquaviva21cabin 2004 pausa di riflessione .ritorno al gommone2005jokerboat24 braket 2 johnson 4t 115cv 2014 stilnautica 560 mot.evinrude 90 cv 2t.

Adelaide
New-Be
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2021, 6:33

Re: revenger 24

Messaggioda Adelaide » 02/07/2021, 18:24

Vero.. il costo attira parecchio, insieme alla bellezza del prodotto, c'e da dire che hanno una carena bella resistente, tengono bene il mare grosso forse anche per quello... ma nel contratto non c'è scritto "lo paghi un po' meno ma è pieno di difetti"... dopotutto il prezzo lo fanno loro, noi come clienti possiamo chiedere uno sconto come è di regola credo... io personalmente ho deciso che qualsiasi altro problema non vorrò mai più avere a che fare con questi soggetti... anche perchè non sono di certo obiettivi, si prendono la ragione e punto. Basta dire che se fai dei commenti negativi sulla loro pagina fb ti attaccano poi cancellano tutto, come è successo a me...

Cheyenne65
Attivo
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/12/2017, 20:22
Barca: Revenger24
Motore: Suzuki 200
Località: Como

Re: revenger 24

Messaggioda Cheyenne65 » 13/07/2021, 11:47

Adelaide ha scritto:Buongiorno, mi permetto di inserirmi in questa chiacchierata anche se nuovo del forum. Io ho acquistato un Revenger 24 l'anno scorso... e non ho avuto una esperienza positiva, anzi tutt'altro IL PEGGIOR ACQUISTO DELLA MIA VITA! Imbarcazione nuova con motore usato Mercury Verado 200 del 2012.. (tramite controlli telematici ho scoperto essere del 2010) con tagliando completo fatto da loro.. hanno detto. Perdeva olio di colore nero dal piede del motore dal primo giorno, le batterie erano esaurite, ho dovuto sostituire il trimm perchè difettoso, quindi è seguito tagliando completo a mie spese.. addirittura non sono stati in grado di mettere gli adesivi Mercury nel modo corretto... li ho presi su internet e sostituiti. E come se non bastasse mi sono accorto dopo qualche settimana e dopo aver stipulato regolare assicurazione che il libretto che mi hanno consegnato era di un altro motore... per farmi spedire il mio sono dovuto ricorrere ai Carabinieri! E non è finita... la carena non era stata lucidata, anzi presentava dei graffi, hanno rovinato il trasduttore da me acquistato durante il montaggio, passandoci acidi che ne hanno rovinato la funzionalità.. ho dovuto ricomprato, oltre al fatto che l'hanno montato chiuso tagliando l'eccesso di filo, quindi non si poteva aprire!!! Una delle luci di via non funzionava, hanno detto che era fulminata.. invece mancava proprio il collegamento all'impianto elettrico!!! Il rivestimento sotto la consolle si staccava continuamente, dovunque mettevi le mani dentro i gavoni rischiavo di tagliarti, oltre al fatto che all'interno hanno lasciato pezzi di legno e altro materiale che ostruiva il passaggio dell'acqua.La cuscineria fissa era scolorita in vari punti perché rovinata dagli acidi, e non c'è stato verso di farla sostituire. I tubolari erano macchiati che sembravano usati, non usano dadi autobloccanti, i maniglioni erano parzialmente avvitati, gli adesivi con le scritte erano parzialmente staccati, ora li ho tolti del tutto perchè mi rifiuto di andare con la scritta revenger per fargli pubblicità... e l'elenco potrebbe continuare!!! Basta dire che ho questo gommone da ottobre 2020 e l'ho usato soltanto 3 volte, a causa dei mille lavori che ho dovuto fare!!! Insomma, per la mia esperienza posso dire che a parte l'estetica non hanno nessuna attenzione per i particolari, e soprattutto nessun rispetto per i clienti... ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE!!!

Cavolo ,posso dire che a me allora è andata più che bene sentendo la tua testimonianza ,poteva andarmi peggio ,mettiti il cuore in pace e fai come me sistematelo e poi non pensarci piu ,prendi nervoso per niente perchè hai di fronte persone che non hanno a cuore i clienti o il loro marchio ma solo incasso senza coscienza.buon mare

Avatar utente
Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Messaggi: 15507
Iscritto il: 02/05/2005, 7:11
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Località: Bolzano
Contatta:

Re: revenger 24

Messaggioda Saxthemax » 13/07/2021, 14:08

Cheyenne65 ha scritto:Cavolo ,posso dire che a me allora è andata più che bene sentendo la tua testimonianza ,poteva andarmi peggio ,mettiti il cuore in pace e fai come me sistematelo e poi non pensarci piu ,prendi nervoso per niente perchè hai di fronte persone che non hanno a cuore i clienti o il loro marchio ma solo incasso senza coscienza.buon mare


Certo che queste parole dette proprio da te che in questo forum hai aperto questi post...

Revenger 24 acquisto azzeccato

revenger 24 prima uscita

dove sembrava che fosse l'affare della vita...
i miei gommoni....
Immagine

Avatar utente
Jonathan
Abituale
Messaggi: 3845
Iscritto il: 23/03/2007, 14:56
Gommone: stilnautica 560
Motore: evinrude 90CV 2T
Località: cornaredo (milano)

Re: revenger 24

Messaggioda Jonathan » 14/07/2021, 9:39

buono carlo....lo sai vero che i momenti piu' belli ed entusiasmanti della vita sono quando acquisti ma sopratutto quando vendi ??? (un gommone) :sog: :pro:
jonathan (1974 laros pirelli) 76 alcione 82bat5 cormoran86 bat 6 iguana 88 floating motomar 92 medimar 95 sidra swing 97 acquaviva21cabin 2004 pausa di riflessione .ritorno al gommone2005jokerboat24 braket 2 johnson 4t 115cv 2014 stilnautica 560 mot.evinrude 90 cv 2t.

Avatar utente
spargiotto
Abituale
Messaggi: 840
Iscritto il: 10/07/2008, 22:25
Gommone: Nautica Led GS 680 XL
Motore: Mercury Verado 200
Località: Vercelli

Re: revenger 24

Messaggioda spargiotto » 14/07/2021, 11:18

Jonathan ha scritto:buono carlo....lo sai vero che i momenti piu' belli ed entusiasmanti della vita sono quando acquisti ma sopratutto quando vendi ??? (un gommone) :sog: :pro:

Jonathan , sono d’accordo con te su metà frase . Io ho sempre patito nel dare l’ultimo saluto ai miei gommoni ( ma mi capita anche con le auto ) . Se ne va sempre un pezzo di vita e soprattutto di divertimento . Li ricomprerei tutti se per assurdo li dovessi ritrovare in vendita e avessi le possibilità’ economiche :lov
Il sole che brucia il viso , il maestrale che mi spettina , rotta su Bonifacio , si naviga a vista ...
2001 Alson Flash 380 / Mercury 15
2005 Alson Flash 510 / Suzuki 40
2008 Solemar 61 Supervip / Mercury Verado 150
2017 Nautica Led GS 680 / Mercury Verado 200

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.



Torna a “Il Gommone semirigido RIB”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: butanI e 148 ospiti