Astor77 ha scritto:La coperta tuttavia è ben strutturata
Saxthemax ha scritto:
Scommetto che li vende direttamente su faccialibro o subito....
Saxthemax ha scritto:dalla foto i due miseri prendisole a prua e poppa possono andare bene per i nani del circo....![]()
Saxthemax ha scritto:Astor77 ha scritto:La coperta tuttavia è ben strutturata
Da cosa lo deduci???
dalla foto i due miseri prendisole a prua e poppa possono andare bene per i nani del circo....![]()
miglio78 ha scritto:Secondo me lo ha realizzato il supremo ing.akes....![]()
scherzo ovviamente
![]()
spargiotto ha scritto:Saxthemax ha scritto:Astor77 ha scritto:La coperta tuttavia è ben strutturata
Da cosa lo deduci???
dalla foto i due miseri prendisole a prua e poppa possono andare bene per i nani del circo....![]()
A me non sembra affatto scarso lo spazio dedicato ai prendisole ( forse la prospettiva inganna ) , la coperta non mi dispiace . Concordo invece sulla lunghezza eccessiva e sproporzionata delle plancette , una moda molto in voga tra i produttori del sud ... che da’ anche un aiutino nella denominazione del modello visto l’incremento a basso costo della lunghezza fuori tutto ( espediente al quale ultimamente sono ricorsi anche blasonati Cantieri Lombardi , per correttezza di cronaca)
Paolo62 ha scritto:
E' difficile dare un giudizio sulle dimensioni senza riferimenti precisi, e "scarso" così come "abbondante" sono aggettivi.....soggettivi. Davanti ci sarà forse 1 metro ?? più o meno l'altezza della consolle che, comunque, non sappiamo quanto sia alta ? Quello che sembra certo è che ricavare da un gommone, del quale ignoriamo la lunghezza ma che direi non supera i 5 metri e mezzo, 2 prendisole, 1 poggiareni e la consolle ... è un tentativo quanto meno azzardato di accontentare tutti non accontentando nessuno. Il mio 650 aveva 1 prendisole accettabile, quello anteriore, ed 1 un po' meno che era il posteriore, non aveva il poggiareni ed aveva una consolle striminzita. Queste le mie valutazioni certo non da "gigante" !
Astor77 ha scritto:è inutile cercare doppio prendisole.
Torna a “Il Gommone semirigido RIB”
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti