Messaggioda suzuki81 » 15/01/2022, 18:17
Silver non è così semplice tu dici di prenotare il collaudo a 250 km da casa? e se non lo passa? Ho appena fatto il collaudo al mio, so quanto rompono. deve frenare, leggersi bene il n. di telaio, avere il faro retro nebbia (che così a occhio e croce non credo abbia), targa omologata ecc. non basta una foto dei mozzi e delle gomme purtroppo. Poi il proprietario come ti ho detto è molto poco disponibile, mi risponde a monosillabi e non mi vuole nemmeno lasciare un numero di telefono per poter parlare e cercare una soluzione. Io non vorrei lasciarmelo scappare credimi ma non so proprio come fare e a dire il vero sto anche perdendo un po' la pazienza, insomma capisco che è un gommone ricercato (e probabilmente lui lo sa), ma io personalmente tutte le volte che ho venduto qualcosa sono sempre stato disponibile, qui invece sembra quasi che uno gli dia fastidio... scusa lo sfogo ma è perchè ci tengo e vorrei in qualche modo risolvere
Potrei effettivamente noleggiare un carrello però facendo 2 conti: 2000 euro gommone carrello e motore (mercuri 25cv 2t di 30 anni). 500km per andarlo a prendere sono 200 euro di benzina e autostrada, passaggio di proprieta (vabbè quello costa poco), poi altri almeno 150 euro per mettrlo in ordine a fare colaudo. totale minimo 2400 euro. Dopo di che dovrei vendere motore (a quanto?) e il carrello che è identico al mio e io l'ho pagato 5 anni fa 300 euro perfetto. Mi domando vale veramente la pena? Senza contare gli sbattimenti per rivendere motore e carrello, la strada, il rischio che dopo arrivo li e il gommone ha qualcosa che non va ecc
Ultima modifica di
suzuki81 il 15/01/2022, 18:26, modificato 1 volta in totale.