Tecno 550 raid

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone.
qwertys
Abituale
Gommone: za57
Motore: 140 suzuki

Tecno 550 raid

Messaggioda qwertys » 15/01/2022, 10:52

Chiedo per un conoscente : conoscete il tecno raid 550? In pratica la tecno e’ una piccola realtà locale ma esistente da tempo che produce gommoni molto diffusi nell’agrigentino… hanno un demo di fatto nuovo con un Honda 40/60 e qualche accessorio a un prezzo valido probabilmente sui 13000. A parte l’inguardabile rollbar sembra un classico gommone di concezione magari vetusta ma accettabile : voi che dite ? Consigli ?

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

desmogabri
Attivo
Gommone: JOKER BOAT CRUISER 520
Motore: MERCURY 75 2T

Re: Tecno 550 raid

Messaggioda desmogabri » 22/01/2022, 16:00

qwertys ha scritto:Chiedo per un conoscente : conoscete il tecno raid 550? In pratica la tecno e’ una piccola realtà locale ma esistente da tempo che produce gommoni molto diffusi nell’agrigentino… hanno un demo di fatto nuovo con un Honda 40/60 e qualche accessorio a un prezzo valido probabilmente sui 13000. A parte l’inguardabile rollbar sembra un classico gommone di concezione magari vetusta ma accettabile : voi che dite ? Consigli ?

L’estate scorsa l’ho passata in Sicilia,ma senza gommone al seguito.prima di partire avevo già prenotato un gommone a Trapani in affitto per trascorrere la giornata a favignana.mi hanno dato un tecno 550, certamente più datato, però mi ha fatto fare una navigazione tranquilla, soprattutto al ritorno che si era un poco alzato. Aveva una coperta classica,mi ci sono trovato bene.
Ho notato che in Sicilia c’è ne sono tanti di tecno.

Torna a “Il Gommone semirigido RIB”