Evinrude chiude

Parliamo di eliche e motori fuoribordo. Tuning e manutenzione meccanica del fuoribordo
Francomaffio
Moderatore
Moderatore
Gommone: MV620
Motore: Suzuki 140

Re: Evinrude chiude

Messaggioda Francomaffio » 17/06/2020, 9:55

SKYLUKEEE ha scritto:io penso che possa esprimere un opinione reale solo che sia in possesso di un evinrude....
posso affermare (avendo un G2 150 HO) che a livello consumi e più "risparmioso" meno 30% in confronto ad un qualsiasi 4 tempi, rumore nella norma o addirittura inferiore, inquinamento meno 20%, prestazioni :b: :b: :b:
affidabilità dopo due anni di utilizzo pressoché perfetto, toccando il toccabile nessun problema elettronico icxc ecc
sarai curioso di sapere il perché di questa scelta della casa madre ...ma dovremmo aspettare un po per sapere come stanno veramente le cose

Per fare confronti bisogna compilare tabelle a parità di gommone, assetto, pesi, condizioni meteo ecc ecc.
Molto approssimative se fatte tra gommoni diversi.
Confrontare sulla base delle sensazioni è rischioso, soprattutto se si scrive controcorrente.
Due anni di utilizzo diportistico poi significano motore nuovo (meglio specificare le ore) , se avesse problemi sarebbe proprio il colmo....
Parere accettato perchè è il tuo primo post ( e forse l'ultimo?) scritto giusto alla "ogni scaraffone è bello a mamma sua" .
Ciao Franco

Condividi

Bombard 380 - Zar 43 . MV 620

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Eliche & Motori”