GPS provvisorio

Consigli utili sul "fai da te" : Autocostruzione o riparazione del gommone, Riparazione dei tubolari hipalon neoprene o pvc, Allestimenti della coperta , cuscinerire. rivestimenti vari . Pulizia tubolari .
Regole del forum
In questo Forum si inseriscono solo Topic che descrivono passo passo i nostri lavori "Fai da te" con lo scopo di fungere da apprendimento ed essere utili a tutti.
Non aprite Topic per porre domande.
I tutorial si possono aprire a puntate . Non si possono porre domande prima che l'autore non abbia completato il tutorial.
Specificare quando il tutorial viene suddiviso in più parti.
Un tutorial è un metodo di trasferimento delle conoscenze e può essere utilizzato come una parte di apprendimento .
Più interattivo e specifico di un libro o una lezione , un tutorial cerca di insegnare con l'esempio e fornire le informazioni per completare un determinato compito.
Dave71
New-Be
Barca: Lomac 6000
Motore: Yamaha 130

GPS provvisorio

Messaggioda Dave71 » 20/05/2019, 15:44

Buongiorno,

In attesa di dotarmi di un ecoscandaglio/GPS serio pensavo di utilizzare il seguente supporto https://www.amazon.it/dp/B07N2M8P4H/?co ... _lig_dp_it per fissare il cellulare, sui cui ho Navionics, ai tienibene verticali che ho a lato della consol.

Dite che possa resistere alle sollecitazioni del mare?

Grazie

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

lupo.lesso
Abituale
Gommone: Northstar 195 RM
Motore: Yamaha ceto75cv + Yamaha ft 8cv

Re: GPS provvisorio

Messaggioda lupo.lesso » 20/05/2019, 15:55

visto il costo, lo proverei... stando attento agli schizzi

p.s
una domanda un pò ot,come ti trovi con la cartografia Navionics sul cell?
trainista convinto, anzi, fissato!

JEBO
Moderatore
Moderatore
Gommone: MAR SEA 100 CM.
Motore: MERCURY 115HP. 4T.
Contatta:

Messaggioda JEBO » 20/05/2019, 19:19

Dave71 ha scritto:Buongiorno,

per fissare il cellulare, sui cui ho Navionics, ai tienibene verticali che ho a lato della consol.

Dite che possa resistere alle sollecitazioni del mare?

Io ho un qualcosa di analogo per la mia CoolpixAW 130 e và bene. Anche se, quando il mare è davvero incrociato può .....inclinarsi :mrgreen: ma basta una mano per riposizionarlo :wink:
lupo.lesso ha scritto:p.s
una domanda un pò ot,come ti trovi con la cartografia Navionics sul cell?

anche se, non è rivolta a me, :halo: ....io mi trovo benissimo :bene: Pago il canone annuo di 42,99 Euro per L'Ipad ma lo posso utilizzare anche sul cell. ( come sicurezza in caso di batteria scarica :wink: )
f356bb8d-08d5-44da-8427-fe7b7620cdb2.jpg
IL MIO HA IL SUPPORTO PER LA NIKON MA L'ATTACCO AL TUBO è COME QUELLO POSTATO DA TE.

é tutto molto ,,,,,,spartano ma a mè piace così )d(
IMG_3235.jpg
QUI, VEDI ANCHE IL SUPPORTO CHE USO PER IL CELL. E' UNO DA AUTO E, Fà IL SUO ....SPORCO LAVORO
Lomac 2001- Marshall 60- Marshall 80 ( il 4,40 poi il 4,60 ) - Marshall 90 - Marsea 100. " You only live twice....one life for you, and one for your dreams " canale youtube mauro.mezzinivideo

Dave71
New-Be
Barca: Lomac 6000
Motore: Yamaha 130

Messaggioda Dave71 » 21/05/2019, 12:41

Grazie mille, a questo punto penso che lo prenderò, al massimo lo uso in bici :lol: !!

Sono agli inizi quindi non lo ho ancora usato molto Navionics, un paio di uscite in Liguria e una in Grecia, comunque mi sembra sufficientemente affidabile e preciso per quello che debbo fare io (nessuna traversata atlantica...al massimo un giretto sulle 6 miglia e un po' di pesca).

Avevo guardato anche Aqua Map, ma non mi ha convinto; francamente non so dirti perchè, ma mi ha dato l'idea di essere meno professionale...

Disable adblock

lupo.lesso
Abituale
Gommone: Northstar 195 RM
Motore: Yamaha ceto75cv + Yamaha ft 8cv

Messaggioda lupo.lesso » 21/05/2019, 14:31

grazie mille a tutti e due
trainista convinto, anzi, fissato!

Disable adblock

Torna a “Guida "fai da te Autocostruzione o Riparazione e pulizia tubolari e cuscinerie”