Accessori da pesca per sib

Parliamo di gommoni smontabili sia con paramezzale che ad alta pressione, tender e fast roll.

Moderatore: Gommoclassic

xand
Attivo
Gommone: Quicksilver 415 xs
Motore: Mercury 20 cv 4 tempi

Accessori da pesca per sib

Messaggioda xand » 03/03/2019, 19:22

Visto che questa settimana non siamo andati a mare :cry: è uscito un po' di tempo per fare qualche accessorio
da pesca per il gommino :lov

Allora partiamo dalle cose facili, una bella ghiacciaia che al occorrente può diventare una bella vasca del vivo, oppure un baule stagno, che fa sempre comodo, dietro di lei un po' di portacanne, che servono sempre.

questo è il video della realizzazione, ah ovviamente tutto con cordini elastici, perchè col caizer che buco la ghiacciaia :mrgreen: :mrgreen:

https://youtu.be/KVAUuhc0J8g

Ovviamenente se vai a pesca, non ti possono mancare, le cassette per l'attrezzatura da pesca, così su questa ho inserito, dietro altri portacanne, che servono sempre :mrgreen: , sopra due attacchi scotty su i quali montare la gopro, oppure un portacanne, oppure altri ottocentomila accessori della scotty )d( , di fianco ho messo l'eco, che se vai a pesca ti serve. Facendo così ho risolto pure il problema di dove sistemare l'eco, perche sullo smontabile non sapevo dove azzo metterlo ed in fine un passacavi stagno per inserire dentro la batteria.

Qui il video della cassetta modificata

https://youtu.be/lgJ7wWHkjG8

Ah manca solo il montaggio della sonda del trasduttore del eco ma ho inserito solo due viti sul supporto fatto dalla osculati allo specchio di poppa, per cui fare un video per due viti, mi sembrava leggermente inutile :mrgreen:

La settiama prossima, meteo permettendo testo tutto in mare e facciamo un bel video...speriamo in qualche bella cattura ma__gnRE ma__gnRE

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Il Gommone smontabile SIB”