Problemi con rimorchio

Rimorchi porta-imbarcazioni e accessori per trailer e carrelli, normativa sui rimorchi , patente BE.
enrico del corso
New-Be
Barca: Gommone 5,80
Motore: Yamaha GEHTL 40

Problemi con rimorchio

Messaggioda enrico del corso » 20/11/2020, 15:33

Buonasera
ho acquistato a giugno del 2019 un carrello porta barca della Ellebi in una concessionaria di Firenze. Purtroppo ho avuto la malaugurata idea di acquistare questo tipo di prodotto che dopo appena sei mesi era irriconoscibile , alcuni supporti arrugginiti, parafanghi scoloriti, insomma sembrava una carrello superdatato.
La sorpresa ancor più grande è stata quando pochi giorni fa dopo circa due mesi che era fermo ho dovuto usarlo per fare l'alaggio del mio gommone... sorpresa!!, le ruote erano completamente bloccate.
Ancora più sorprendente è stato quando ho aperto i mozzi...il tutto era un ammasso di ruggine e questo dopo appena 5 operazioni di alaggio e varo???.
Ho dovuto acquistare dei cavi nuovi perché anche quelli bloccati.
Faccio presene che ogni volta che ho usato il carrello mi sono sempre preoccupato di sciacquare abbondantemente con acqua dolce le parti che avevano toccato l'acqua marina... menomale che sul mozzo c'è la scritta waterproof!!!
Vi ringrazio della grande delusione che mi aveva dato acquistando i vostri prodotti.
Enrico Del Corso
delcorsoenrico@gmail.com

*** Edit by Admin***
Abbiamo spostato questo messaggio in un nuovo 3ad in quanto completamente OT rispetto ad ove era stato accodato.
È chiaro che rappresenta il personale parere dell'autore che postandolo in un forum pubblico se ne assume ogni onere.
Anche ogni eventuale commento è soggetto a quanto sopra.
Gommoniemotori declina ogni responsabilità verso i soggetti coinvolti

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Rimorchi”