Messaggioda fabiusmo » 07/04/2012, 7:17
Grazie mille Gommoclassic,
per i pezzi non ne ho bisogno in quanto il gommone l'avevo fatto revisionare da cima a fondo da un meccanico Envirude il quale mi ha cambiato tutte le guarnizioni, le bobine di accensione, girante, candele e le fascie elastiche. Anche io avevo trovato i siti ma prima di comprare in USA mi sono "sbattuto" in Italia. Grazie ad un maresciallo della Guardia Costiera, collega di mio fratello, sono riuscito a trovare tutti i pezzi presso un concessionaria Envirude di Genova, credo la prima in assoluto della Liguria.
Ho trovato proprio tutto e ricordo che il titolare aveva una collezione di fuoribordo d'epoca di cui uno dello sbarco in Normandia utilizzato dalle forze Americane.
In pratica il motore è stato controllato in tutte le sue parti compreso l'albero motore. Ho voluto fare le cose bene perchè sono una persona preciso e perchè meritava di essere controllato visto lo stato di conservazione/utilizzo.
Avevo fatto fare tutto questo lavoro in quanto avevo il progetto di abbianarlo ad una barca d'epoca ma poi per questioni di spazio è saltato tutto.
Ti ringrazio tantissimo e cercherò di venderlo su internet.
Se per caso sente qualcuno mi contatti tramite il forum.
Grazie mille e buona Pasqua a tutti.