A bordo brindisi e spuntini plastic free

ovvero...oltre la nautica (beyond nautical )
Carter
Abituale
Gommone: CAB Dorado 750
Barca: Halmatic Nelson 45
Motore: (x2) Suzuki 115 4t

A bordo brindisi e spuntini plastic free

Messaggioda Carter » 08/02/2019, 23:57

Davvero SUPER Complimenti per questa iniziativa!!!
Nel mio piccolo ho convertito tanti amici all’utilizzo delle vettovaglie VERE a discapito degli odiosissimi bicchieri e piatti di plasticaccia usa e getta! In mare il vento poco o tanto c’è sempre quindi questi sono assai volatili... e l’acqua per lavare veri bicchieri, piatti e posate proprio NON ci manca!! eheheheheh
Già in generale in barca si produce una quantità di immondizie importante (si magia e si beve tutto il giorno a ruota libera...) ahahahahaha

Quindi benissimo promuovere e sensibilizzare TUTTI i mariani ad utilizzare le bellissime stoviglie nautiche ed lavarle e riutilizzarle senza sprechi!

Ciao da Patrizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Uauaton V
Abituale
Gommone: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350 e Yamaha 6 come ausiliario
Contatta:

Re: A bordo brindisi e spuntini plastic free

Messaggioda Uauaton V » 09/02/2019, 8:26

Carter ha scritto:Davvero SUPER Complimenti per questa iniziativa!!!
Nel mio piccolo ho convertito tanti amici all’utilizzo delle vettovaglie VERE a discapito degli odiosissimi bicchieri e piatti di plasticaccia usa e getta! In mare il vento poco o tanto c’è sempre quindi questi sono assai volatili... e l’acqua per lavare veri bicchieri, piatti e posate proprio NON ci manca!! eheheheheh
Già in generale in barca si produce una quantità di immondizie importante (si magia e si beve tutto il giorno a ruota libera...) ahahahahaha

Quindi benissimo promuovere e sensibilizzare TUTTI i mariani ad utilizzare le bellissime stoviglie nautiche ed lavarle e riutilizzarle senza sprechi!

Ciao da Patrizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai ragione con i piatti di plastica se c'è vento è un disastro, quanto con quelli di carta, nonostante le considerazioni Trump sul clima ho visto nei supermercati che gli Americani preferiscono l'ecologia o il rispetto dell'ambiente ( sono nel New Messico e ciò mi meraviglia molto ) pigne e pigne di piatti bicchieri di carta, vuoi vedere che il biondo non lo rieleggono !
IMG_0259.1.jpg
perfetti per il microonde
IMG_0259.1.jpg (155.62 KiB) Visto 313 volte

Torna a “Argomenti Vari”