vendesi varia attrezzatura nautica

Annunci di vendita e mercato dell'usato di gommoni, motori fuoribordo ,barche , carrelli, accessori nautici
Regole del forum
Nessuna responsabilità è da attribuirsi al gestore del sito gommoniemotori.com sul contenuto degli annunci e sull' esito delle transazioni.
NB: Gli operatori del settore possono inserire annunci che non devono contenere prodotti nuovi , ma SOLO materiale USATO oppure offerte limitate in esclusiva per gli utenti del forum.
Il gestore del sito può cambiare le condizioni in qualsiasi momento a sua discrezione.
Si comunica che gli annunci contenenti unicamente link a siti di vendita verranno cancellati senza preavviso.
Si prega di inserire quante più informazioni possibili (prezzo, vetustà, foto) del bene proposto onde evitare richieste di info non necessarie.
nicola_m60
Abituale
Gommone: NU Canguro 250 racing con Evinruve 15 XP / NU Canguro V
Barca: Portofino 10 FLY
Motore: 2xYanmar 240

vendesi varia attrezzatura nautica

Messaggioda nicola_m60 » 16/05/2019, 14:00

Ciao a tutti,

Devo liberare un pò di spazio in cantina e quindi vendo la seguente attrezzatura di vario genere.

Elica SOLAS a 4 pale 11.1x11 con attacco Yamaha. L'ho comperata molti anni fa ed usata pochissimo sui miei gommoni (direi solo per prova).
Di conseguenza non ha nessun colpo e nessuna sbeccatura. Completa di kit con secondo parastrappi.
Chiedo 70€

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Faro orientabile elettricamente che avevo preso usato alcuni anni fa come scorta. Funziona tutto tranne una delle due modalità di illuminazione.
Chiedo 60€
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Portello stagno per autoradio
chiedo 20€:
Immagine
Immagine
Immagine

Scaletta a tre gradini in acciaio inox e teak
chiedo 40
Immagine
Immagine
Immagine

Gavone/porta strumenti in vetroresina nuovo mai montato. Misure 615x405x250mm, adatto ad essere montato sotto ad un t-top/hard top, oppure in cabina.
Completo di guide in alluminio per montaggio.
Prezzo da concordare:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Due portaparabordi cilindrici marca TREM
chiedo 15€:
Immagine
Immagine

Lascio il mio numero whatapp per contatto veloce: +39 335 799 54 36

Grazie mille
nicola

Condividi

2002, Yam 380s+yam15 - 2004, Marshall m40rm+yam25, Marshall m60rm/2+yam40, Marshall m80rm+yamF40, Marsea OP 80 Custom+yam F40, PolyForm Barracuda C24+VM220, Intermare 25+2xYanmar160, ora Novurania Canguro 250 e Canguro V + evinrude15xp e Portofino 10 FLY + 2xYanmar240

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

@lessio
Attivo

Re: vendesi varia attrezzatura nautica

Messaggioda @lessio » 18/07/2019, 13:05

Ciao se non l'hai già venduta a me interesserebbe la scaletta.

Nel caso sapresti dirmi l'ingombro sulla plancetta una volta ripiegata, io ho delle plancette con profondità 480mm.

grazie
Alessio

Torna a “Il Mercatino del Forum....Buy & Sell”