Scambio elica Mercury Laser2 P19 con altra P19 o P21 3 o 4 pale

Annunci di vendita e mercato dell'usato di gommoni, motori fuoribordo ,barche , carrelli, accessori nautici
Regole del forum
Modalità di inserimento oggetto del messaggio: VENDO/CERCO/(ecc...) - Xxxxxxxxxx...
Nessuna responsabilità è da attribuirsi al gestore del sito gommoniemotori.com sul contenuto degli annunci e sull' esito delle transazioni.
NB: Gli operatori del settore possono inserire annunci che non devono contenere prodotti nuovi , ma SOLO materiale USATO oppure offerte limitate in esclusiva per gli utenti del forum.
Il gestore del sito può cambiare le condizioni in qualsiasi momento a sua discrezione.
Si comunica che gli annunci contenenti unicamente link a siti di vendita verranno cancellati senza preavviso.
Si prega di inserire quante più informazioni possibili (prezzo, vetustà, foto) del bene proposto onde evitare richieste di info non necessarie.
brutale
Attivo
Gommone: Novamares 25 Xtreme
Motore: Verado V8 300 cv

Scambio elica Mercury Laser2 P19 con altra P19 o P21 3 o 4 pale

Messaggioda brutale » 24/08/2021, 9:20

Salve a tutti,

possiedo una elica di rispetto Laser II della Mercury P19 che vorrei scambiare con una di passo 21 o al limite 23.

Non mi interessa un modello in particolare, in quanto parliamo di elica di rispetto ma preferirei avere una 4 pale (poichè gia monto una Enertia 3 pale P21 su Verado 300 4.6L).

Se a qualcuno interessasse lo scambio, mi scriva qui o in privato sul forum che ci scambiamo i numeri di telefono.

Scambio senza parastrappi (poiche quello del mio motore è assai particolare) pertanto mi basta la sola elica(nel senso vi potete tenere il parastrappi )d( )

Grazie

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Il Mercatino del Forum....Buy & Sell”