Annunci di vendita e mercato dell'usato di gommoni, motori fuoribordo ,barche , carrelli, accessori nautici
Regole del forum
Modalità di inserimento oggetto del messaggio: VENDO/CERCO/(ecc...) - Xxxxxxxxxx...
Nessuna responsabilità è da attribuirsi al gestore del sito gommoniemotori.com sul contenuto degli annunci e sull' esito delle transazioni.
Al fine di tutelare nella miglior maniera possibile la privacy dell'inserzionista è vietato inserire riferimenti personali (indirizzo, contatti telefonici/e-mail) nel corpo del messaggio per quelle comunicazione esistono i messaggi privati.
I messaggi non rispondenti a tali prescrizioni verranno editati o cancellati dallo Staff senza alcun preavviso.
NB: Gli operatori del settore possono inserire annunci che non devono contenere prodotti nuovi , ma SOLO materiale USATO oppure offerte limitate in esclusiva per gli utenti del forum.
Il gestore del sito può cambiare le condizioni in qualsiasi momento a sua discrezione.
Si comunica che gli annunci contenenti unicamente link a siti di vendita verranno cancellati senza preavviso.
Si prega di inserire quante più informazioni possibili (prezzo, vetustà, foto) del bene proposto onde evitare richieste di info non necessarie.
-
Blackfin
- Moderatore

- Gommone: Flyer 646 + Mercury 150 EFI
- Motore: Mercury 150 EFI
Messaggioda Blackfin » 04/12/2021, 23:59
Un mio conoscente (zona di Bologna) sta per liberarsi di una vecchia consolle di un rib non meglio identificato, mi ha detto che ancora per poco la tiene prima di smaltirla. . Se qualcuno appassionato di bricolage nautico è interessato ad utilizzarla, modificarla o cannibalizzarla mi contatti in mp per sapere dove ritirarla. Ecco le foto:
Condividi
Novurania360+Envirude25/Yamaha25-NovamarineRH400+Mercury25-Stilnautica480+Suzuki 40 4T- Marshall M90 RT+Suzuki70 4T/YAMAHA 40/60
Flyer 646+Mercury Optimax 150/Mercury 150 EFI

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.
Torna a “Il Mercatino del Forum....Buy & Sell”