Sostituzione anodi monoblocco yamaha 2T V6

Consigli utili sul "fai da te" : Manutenzione del fuoribordo delle eliche , degli accessori nautici e dei rimorchi
Regole del forum
In questo Forum si inseriscono solo Topic che descrivono passo passo i nostri lavori "Fai da te" con lo scopo di fungere da apprendimento ed essere utili a tutti.
Non aprite Topic per porre domande.
I tutorial si possono aprire a puntate . Non si possono porre domande prima che l'autore non abbia completato il tutorial.
Specificare quando il tutorial viene suddiviso in più parti.
Un tutorial è un metodo di trasferimento delle conoscenze e può essere utilizzato come una parte di apprendimento .
Più interattivo e specifico di un libro o una lezione , un tutorial cerca di insegnare con l'esempio e fornire le informazioni per completare un determinato compito.
Mimi20
Abituale
Gommone: Coaster 650
Motore: Yamaha 200cv HPDI

Sostituzione anodi monoblocco yamaha 2T V6

Messaggioda Mimi20 » 31/05/2015, 23:19

Stando allo spaccato del monoblocco Yamaha 200 Hdpi, sembrerebbe che, per sostituire gli anodi del monoblocco, bisogna alzare le testate e i relativi coperchi.
Qualcuno ha fatto questo lavoro o sa qualche cosa?
Il mio motore ha 420 h di moto ed è sempre stato utilizzato terra/mare con muletto
Grazie e saluti

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Uauaton V
Abituale
Gommone: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350 e Yamaha 6 come ausiliario
Contatta:

Re: Sostituzione anodi monoblocco yamaha 2T V6

Messaggioda Uauaton V » 01/06/2015, 6:30

gli anodi dovrebbero essere di facile accessibilità, quindi la loro sostituzione dovrebbe richiedere un intervento rapido e indolore per le tasche del propietario cercherò in rete lo spaccato, se ci puoi aiutare aggiungendo il link sarei più rapido a darti la mia opinione grazie :pro:

Mimi20
Abituale
Gommone: Coaster 650
Motore: Yamaha 200cv HPDI

Messaggioda Mimi20 » 01/06/2015, 10:39

Uauaton V ha scritto:gli anodi dovrebbero essere di facile accessibilità, quindi la loro sostituzione dovrebbe richiedere un intervento rapido e indolore per le tasche del propietario cercherò in rete lo spaccato, se ci puoi aiutare aggiungendo il link sarei più rapido a darti la mia opinione grazie :pro:

Ciao eccolo qui grazie

http://www.yamaha-motor.eu/uk/services/ ... index.aspx

Uauaton V
Abituale
Gommone: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350 e Yamaha 6 come ausiliario
Contatta:

Messaggioda Uauaton V » 02/06/2015, 14:56

Mimi20 ha scritto:
Uauaton V ha scritto:gli anodi dovrebbero essere di facile accessibilità, quindi la loro sostituzione dovrebbe richiedere un intervento rapido e indolore per le tasche del propietario cercherò in rete lo spaccato, se ci puoi aiutare aggiungendo il link sarei più rapido a darti la mia opinione grazie :pro:

Ciao eccolo qui grazie

http://www.yamaha-motor.eu/uk/services/ ... index.aspx

qui non ho trovato nulla bisogna avere tutti i dati del libretto per fare una ricerca! :d:

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Le Guide "fai dai te" Su fuoribordo , eliche , accessori e parti meccaniche in genere”