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Blackfin ha scritto: ↑24 aprile 2024, 10:19
È ancora in arrivo, va immatricolata, modificata (gancio traino, presa corrente posteriore adeguata a verricello e gonfiatore). Appena pronta sì foto
Ancora da arrivare?
poi consolati la mia la ho ritirata ma deve ancora essere montato il gancio traino e non so ancora quando arriva
Dovrebbe (per chi si fida dei venditori ) arrivare entro metà maggio. Hanno più fretta loro (per incassare il saldo) che io che intanto utilizzo il mio fido XTrail dal quale mi separerò con .
Blackfin ha scritto: ↑7 maggio 2024, 16:01
Dovrebbe (per chi si fida dei venditori ) arrivare entro metà maggio. Hanno più fretta loro (per incassare il saldo) che io che intanto utilizzo il mio fido XTrail dal quale mi separerò con .
Una cosa è certa le auto anche termiche pure in questi ultimi anni hanno diminuito e di parecchio la loro capacità di traino.
Basta vedere qunto poco traina il Frellander 2 oppure l'Evoque sia benzina che diesel a causa della scarsa coppia.
Peggio fanno le auto ibride o full elettric che malgrado coppie dichiarate molto elevate spesso trainano pochissimo
Io per trainare ho tenuto un vecchio benzina Euro 3 V6 , ventennale , zero bollo grazie al CRS e malgrado i 200 cv e 2400 kg di traino.
lucamad ha scritto: ↑18 maggio 2024, 1:36
Una cosa è certa le auto anche termiche pure in questi ultimi anni hanno diminuito e di parecchio la loro capacità di traino.
Basta vedere qunto poco traina il Frellander 2 oppure l'Evoque sia benzina che diesel a causa della scarsa coppia.
Peggio fanno le auto ibride o full elettric che malgrado coppie dichiarate molto elevate spesso trainano pochissimo
Io per trainare ho tenuto un vecchio benzina Euro 3 V6 , ventennale , zero bollo grazie al CRS e malgrado i 200 cv e 2400 kg di traino.
In realtà in Veneto le ultraventennali con CRS pagano il 25% del bollo per la più giovani. In Lombardia mi risulta sia il 50% ma non ne ho certezza. Non credo paghi 0. Solo per onor di cronaca !!
Siamo qui per portare la nostra esperienza, le nostre idee, non per avere ragione!
lucamad ha scritto: ↑18 maggio 2024, 1:36
Una cosa è certa le auto anche termiche pure in questi ultimi anni hanno diminuito e di parecchio la loro capacità di traino.
Basta vedere qunto poco traina il Frellander 2 oppure l'Evoque sia benzina che diesel a causa della scarsa coppia.
Peggio fanno le auto ibride o full elettric che malgrado coppie dichiarate molto elevate spesso trainano pochissimo
Io per trainare ho tenuto un vecchio benzina Euro 3 V6 , ventennale , zero bollo grazie al CRS e malgrado i 200 cv e 2400 kg di traino.
Che le ibride abbiano minori capacità di traino si sa.
La mia freelander 2 Tdi diesel trainava 2000kg, e la Discovery presa ora pure (a benzina)