Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Opinioni su tagliando Suzuki 20 4t al secondo anno..

Parliamo di eliche e motori fuoribordo. Tuning e manutenzione meccanica del fuoribordo
qwerty
Abituale
Abituale
Messaggi: 44
Iscritto il: 19 giugno 2023, 17:57

Re: Opinioni su tagliando Suzuki 20 4t al secondo anno..

Messaggio da qwerty »

Organizzati può anche voler dire accordati : che ne so gg 1 luglio ti porto il motore… x un portatile più di un gg per un semplice tagliando è’ inutile…. Aggiungo che riuscire a fare 50 h circa in stagione è’ veramente abbastanza ?!
biro2323
Abituale
Abituale
Messaggi: 104
Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:46
Località: Innsbruck
Gommone o barca: Honwave t35
Motore: Suzuki 20cv
Contatta:

Re: Opinioni su tagliando Suzuki 20 4t al secondo anno..

Messaggio da biro2323 »

qwerty ha scritto: 1 luglio 2023, 13:59 Organizzati può anche voler dire accordati : che ne so gg 1 luglio ti porto il motore… x un portatile più di un gg per un semplice tagliando è’ inutile…. Aggiungo che riuscire a fare 50 h circa in stagione è’ veramente abbastanza ?!
Sì, grazie mille, proverò a chiedere se me lo fanno con appuntamento, e aspetto fuori poi finché non hanno finito. Poi vi faccio sapere se in Corsica è possibile.... che mi sa che sono abbastanza "delicati" :roll:
Infatti dubito che farò più di 50 ore....

ciao

Daniele
antaro
Abituale
Abituale
Messaggi: 61
Iscritto il: 18 giugno 2023, 22:43
Località: Roma
Gommone o barca: Gommonautica G48-Marshall M35S
Motore: Suzuki Df40 - Evinrude 15cv2t

Re: Opinioni su tagliando Suzuki 20 4t al secondo anno..

Messaggio da antaro »

Ho letto un articolo dove si affermava che il 99 % e passa dei prodotti acquistati, dalla lampadina di casa al motore marino si guastano dopo la scadenza della garanzia.
Avatar utente
Saxthemax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 249
Iscritto il: 17 aprile 2023, 20:52
Località: Bolzano
Gommone o barca: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury EFI 40 Orion
Contatta:

Re: Opinioni su tagliando Suzuki 20 4t al secondo anno..

Messaggio da Saxthemax »

antaro ha scritto: 1 luglio 2023, 23:27 Ho letto un articolo dove si affermava che il 99 % e passa dei prodotti acquistati, dalla lampadina di casa al motore marino si guastano dopo la scadenza della garanzia.
Si chiama "obsolescenza programmata" ed è una cosa che le associazioni per i diritti del consumatore denunciano e combattono da anni...
È pure una cosa che hanno "cavalcato" alcuni produttori offrendo garanzie più lunghe proprio per sostenere che i loro prodotti non ne erano interessati.
In Europa succede meno ma negli Stati Uniti le class-action riguardanti determinate problematiche di prodotto sono all'ordine del giorno...
I miei gommoni...
Immagine
Youtube: Saxthemax69
Rispondi

Torna a “Eliche & Motori”