twosun ha scritto:antaro ha scritto:twosun ha scritto:su questi gommoni usati qualche lavoretto da fare ci sarà sempre(nulla di impossibile).
questo m60s di salerno sarebbe ottimo per antaro che non si spaventa di far qualche lavoro su un gommone.
se andate ad ancona con l'idea di trovare un gommone nuovo come appena spacchettato...mi sa che rimarrete delusi.
Porca miseria che bello!
Scusa Alessandro, ma questo è quello di cui mi parlavi che aveva le 2 toppe grosse come un palmo, oppure si tratta di un altro gommo?
Nella seconda ipotesi è da prendere in forte considerazione, lo specchio di poppa sembra meglio messo (da quel poco lucido che si vede) di quello di Ancona.
Smontare come suggerisce Antonio tutto l'amabaradam dal paiolato e riempire i fori con dello strucco epossidico bicomponente in pasta (alcuni tintometri possono portarlo anche in tinta) è un lavoro semplice, veloce ed economico, sempre se non ci sono danni al paiolato che ora sono celati.
Esteticamente poi....Il Rosso Stromboli del Mashall è 10000 volte più bello dell' insignificante grigio del Marsea IMHO
Napoli/Salerno è una passeggiata che puoi fare anche dopolavoro
@Twosun @Roby : basta a postare questi gioiellini vi prego !!!...Il prossimo mi toccherà metterlo in salotto!
"siamo in missione per conto di dio"per indurvi in tentazione

Siete peggio della scimmia
antaro ha scritto:twosun ha scritto:su questi gommoni usati qualche lavoretto da fare ci sarà sempre(nulla di impossibile).
questo m60s di salerno sarebbe ottimo per antaro che non si spaventa di far qualche lavoro su un gommone.
se andate ad ancona con l'idea di trovare un gommone nuovo come appena spacchettato...mi sa che rimarrete delusi.
Porca miseria che bello!
Scusa Alessandro, ma questo è quello di cui mi parlavi che aveva le 2 toppe grosse come un palmo, oppure si tratta di un altro gommo?
Nella seconda ipotesi è da prendere in forte considerazione, lo specchio di poppa sembra meglio messo (da quel poco lucido che si vede) di quello di Ancona.
Smontare come suggerisce Antonio tutto l'amabaradam dal paiolato e riempire i fori con dello strucco epossidico bicomponente in pasta (alcuni tintometri possono portarlo anche in tinta) è un lavoro semplice, veloce ed economico, sempre se non ci sono danni al paiolato che ora sono celati.
Esteticamente poi....Il Rosso Stromboli del Mashall è 10000 volte più bello dell' insignificante grigio del Marsea IMHO
Napoli/Salerno è una passeggiata che puoi fare anche dopolavoro
@Twosun @Roby : basta a postare questi gioiellini vi prego !!!...Il prossimo mi toccherà metterlo in salotto!
questo è quello con le toppe che ci si deve fidare, peccato che con il venditore non sia scattato il feeling giusto, perchè mi piaceva
https://www.subito.it/nautica/marshall- ... 899599.htmMentre quello di Palinuro non si sa esattamente quanti anni ha, perchè era del padre del attuale utilizzatore, il quale dice che la gomma non ha problemi, ma il paiolato ed il paramezzale non sa come siano messi, restando sempre montato in campeggio.
Sa solo che sopra i paioli ha avvitato tutto quello che si vede in foto, diciamo che per il prezzo è onesto, ma credo che sia completamente da rifare, paioli e paramezzale, ma ci sta considerando che togliendo il motore alla fine chiede circa 500 euro.
Ovviamente vende solo con il motore un 40 cv 2 tempi per circa 1000 euro tutto.
Io passo ve lo lascio volentieri