Budget € 60.000

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone.
Jachi
Abituale
Gommone: Cab Dorado 7.5
Motore: Verado 250

Re: Budget € 60.000

Messaggioda Jachi » 26/04/2020, 10:09

Invece facciamo la pace: raccontaci del tuo bell’acquisto e metti un bel po’ di foto che siamo subito contenti.

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Paolo62
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Paolo62 » 26/04/2020, 10:16

airdesa ha scritto:Potete chiudere il post,grazie.
Non ho avuto le risposte che cercavo,e chiedo venia se ho rubato il vostro prezioso tempo,grazie ancora per il tempo dedicatomi.
Dalle mie parti siamo così,se sbagliamo chiediamo scusa senza allungare troppo il brodo e farsi troppe pippe mentali.

Bene, allora comincia con il chiedere scusa, (non l'hai fatto in questo messaggio hai solo detto che dalle tue parti si chiede scusa). Poi possiamo ripartire !
Siamo qui per portare la nostra opinione o esperienza, non per avere ragione!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine

airdesa
espulso dal forum
Gommone: Kardis Fox 570 Yamaha F40GETL
Barca: Cap camarat 7.5
Motore: Yamaha 250 D

Messaggioda airdesa » 26/04/2020, 11:42

Paolo62 ha scritto:
airdesa ha scritto:Potete chiudere il post,grazie.
Non ho avuto le risposte che cercavo,e chiedo venia se ho rubato il vostro prezioso tempo,grazie ancora per il tempo dedicatomi.
Dalle mie parti siamo così,se sbagliamo chiediamo scusa senza allungare troppo il brodo e farsi troppe pippe mentali.

Bene, allora comincia con il chiedere scusa, (non l'hai fatto in questo messaggio hai solo detto che dalle tue parti si chiede scusa). Poi possiamo ripartire !

Ma mi faccia il piacere,a lei non devo proprio chiedere scusa visto che ho talmente formulato male la domanda che lei non mi ha dato risposta perché essere superiore.
Ex Sacs 475 Mariner 60
Ex Predator 560 Yamaha 80
Ex kardis 570 yamaha 40 Getl
CapCamarat 7.5 WA Yamaha 250 D

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Contatta:

Messaggioda Saxthemax » 26/04/2020, 12:42

airdesa ha scritto:Ma mi faccia il piacere,a lei non devo proprio chiedere scusa visto che ho talmente formulato male la domanda che lei non mi ha dato risposta perché essere superiore.

Guardi visto che oltre al fatto che non ha minimamente la consapevolezza di come ci si rapporta con gli altri le piace pure rispondere ai moderatori entrerà di diritto nel gruppo dei cacciati dalla nostra comunità...
A mai più risentirci...
i miei gommoni....
Immagine

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Il Gommone semirigido RIB”