Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Serbatoio mar sea sp 100

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto, professionali dedicati al lavoro (pesca, skuba, militari, rescue), maxi di lusso e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone
Rispondi
Luva
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 settembre 2023, 17:26
Gommone o barca: Mar sea sp 100
Motore: suzuki140

Serbatoio mar sea sp 100

Messaggio da Luva »

Per i possessori del gommone Mar sea sp 100,anche il confort credo uguale che serbatoio carburante siete riusciti a farci entrare sotto la consolle ?io ne ho messi 2 in plastica uno da 43 lt e uno da 60,e sopra serbatoio floscio 60lt docccia.
Avatar utente
Jebo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 maggio 2023, 20:17
Località: Bologna
Gommone o barca: MarSea 100Cm.
Motore: Mercury 115 Hp
Contatta:

Re: Serbatoio mar sea sp 100

Messaggio da Jebo »

Ciao Luva, nel mio MarSea 100CM. ho montato un 95 Lt nominali in inox fatto ad hoc .
prima ho fatto la sagoma in polistirolo tagliando millimetro dopo millimetro fino a quando non è passato dalla " luce del gavone " mentre nel vano interno , ci sarebbe stato comodo un 120/130 Lt. L'inox mio malgrado è stata una scelta obbligata perché quelli in Polietiline, avevano sagome che quelli che passavano avevano poca capacità. ( due non li volevo )
IMGP0006 2.jpg
IMGP0004 3.jpg
IMGP0169.jpg
:hello: :hello:
Immagine
Luva
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 settembre 2023, 17:26
Gommone o barca: Mar sea sp 100
Motore: suzuki140

Re: Serbatoio mar sea sp 100

Messaggio da Luva »

Grazie Jebo
Rispondi

Torna a “Il Gommone semirigido RIB”