COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Ciao Mauro... (Jebo)
-
- New-be
Re: Ciao Mauro... (Jebo)
Ho avuto l'onore e fortuna di averti ospite insieme a Blackfin per un giretto alla ns.Pontinesia. Non pensavo certo che sabbe stata l'ultima volta anche xche' si stava gia' parlando di ripeterla... purtroppo come si dice: sogna come se non dovessi morire MAI e vivi come se dovessi morire DOMANI...Credo che tu interpretassi esattamente questa filosofia....e come ci salutavamo "ciao mein Freund"...
-
- Gommone o barca: cab dorado 10
- Motore: 2x 250 etec
Buon viaggio comandante Jebo!
- GIORGIO
- Abituale
- Gommone o barca: AQA 27 Cabin
- Motore: Suzuki DF 300
Un grande abbraccio Jebo !!!
- Saxthemax
- Amministratore
- Gommone o barca: Mar.Co Altura 53
- Motore: Mercury EFI 40 Orion
- Contatta:
Ecco inserita in maps una bella foto aerea della BAIA JEBO.
https://maps.app.goo.gl/JnqhFDYbucgbfMBW6
-
- New-be
- Gommone o barca: Mar.co Twentythree
- Motore: Verado 300 V8
propongo a tutti quelli che frequentano le incoronate nel mese di agosto di ritrovarci un preciso giorno nella Baia Jebo a ricordo di una grande persona.Sono sicuro che Jebo ne sarebbe molto contento . per questo ci potremmo confrontare piu avanti
-
- Abituale
- Gommone o barca: Marlin boat 630
- Motore: Evinrude 90 HP
Bella idea per ricordare un grande uomo
Io il mese di agosto dovrei essere a murter con moglie figlio nuora e nipotini salvo balzellli immatricolazione natanti che io non vorrei fare
Ho telefonato all'ente del turismo croato e ancora non hanno notizie in merito , per me anche quest'anno lasciano come è sempre stato
Io il mese di agosto dovrei essere a murter con moglie figlio nuora e nipotini salvo balzellli immatricolazione natanti che io non vorrei fare
Ho telefonato all'ente del turismo croato e ancora non hanno notizie in merito , per me anche quest'anno lasciano come è sempre stato
Ho riaperto la pagina dopo un po' e ho trovato questa notizia tristissima.
Mi dispiace moltissimo, Jebo è stato un pioniere, amico disinteressato, simpatico, lieve.
Mi ha profondamente colpito. Addio.
Mi dispiace moltissimo, Jebo è stato un pioniere, amico disinteressato, simpatico, lieve.
Mi ha profondamente colpito. Addio.