ciao Grado,
non passa inosservato questo cambio dopo molti anni di Yamaha a Mercury, evidentemente gli investimenti di Mercury sono stai ben indirizzati…
aspetto con curiosità il tuo feedback riguardo questa rimotorizzazione!
buon divertimento
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Confronto tra fuoribordo Top di gamma (400&350 HP)
-
- Abituale
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 17 luglio 2023, 19:21
- Gommone o barca: Grado Dodici
- Motore: 3xYamaha F350
Re: Confronto tra fuoribordo Top di gamma (400&350 HP)
Grazie Ale, sono tra entusiasmo, curiosità e ansietà, un ventennio di soddisfazione Yamaha non si dimentica facilmente. Nella scelta ha pesato non poco la diversa installazione di Mercury, che è decisamente arretrata rispetto a Yamaha, consentendo una migliore fruibilità del pozzetto motori. A causa di un severo infortunio alla gamba dx la facilità di mobilità a bordo è divenuta ancor più una mia priorità.
-
- Abituale
- Messaggi: 214
- Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:21
- Gommone o barca: CAB Silverado 9
- Motore: Yamaha 350
- Contatta:
Re: Confronto tra fuoribordo Top di gamma (400&350 HP)
Mercury 400, non avevo fatto caso quando era in piedi ma sdraiato, si nota notevolmente che la parte finale della pinna non è in asse ed è pure curvata per vincere la rotazione dell'elica controllerò il prossimo motore che dovrebbe essere un sinistro ( questo è un destro ) per vedere meglio bisogna cliccare sulla foto cosi si apre in verticale e di maggiore dimensione
-
- Abituale
- Messaggi: 214
- Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:21
- Gommone o barca: CAB Silverado 9
- Motore: Yamaha 350
- Contatta:
Re: Confronto tra fuoribordo Top di gamma (400&350 HP)
Qui si nota bene la pinna guardando la carena sul destroso e il sinistroso
bisogna sempre cliccarci per vederle diritte e in grande