Segnalo package di qualita'

Parliamo di gommoni smontabili sia con paramezzale che ad alta pressione, tender e fast roll.

Moderatore: Gommoclassic

antaro
Abituale
Gommone: Zodiac Fastroller 325 NEO ; Marshall M35S
Motore: Yamaha 8cv 2t, Evinrude 15cv 2t 255cc

Re: Segnalo package di qualita'

Messaggioda antaro » 07/06/2019, 20:47

Leo F ha scritto:M'immagino la faccia di xand quando ha visto il foro dove si vedeva la tela sotto avrà dovuto prendere un calmante.. :wall:
A questo punto ne dobbiamo trovare un altro!
Ci vorrebbe qualcuno :ask: ....qualcuno... :ask: .....uno a caso nel gruppo senza fare nomi ne cognomi : Antaro! ....che va a vedere quello di Roma e poi informa i boys! )212( :D :ah:

Da quello che ho visto e da quanto ci siamo detti con Alessandro, l' M60 di Roma non fa per lui. Alla priva vista molto meglio quello di Salerno.
Comunque se serve son qui, anche se indaffarato con modifiche carrelli....a presto sulla sezione dedicata )d(

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Leo F
Abituale
Gommone: Akes 22' walkaround by AQA
Motore: Yamaha F200FETX

Messaggioda Leo F » 07/06/2019, 22:46

Io parlavo del mar-sea cl 60 di Roma, se c'è sempre.

antaro
Abituale
Gommone: Zodiac Fastroller 325 NEO ; Marshall M35S
Motore: Yamaha 8cv 2t, Evinrude 15cv 2t 255cc

Messaggioda antaro » 07/06/2019, 22:59

Leo F ha scritto:Io parlavo del mar-sea cl 60 di Roma, se c'è sempre.

Si scusa, ricordavo male, E' quello con i legni rifatti e sta cosa a Xand non era piaciuta

Leo F
Abituale

Messaggioda Leo F » 08/06/2019, 10:22

Esatto

Disable adblock

Wildrake
Attivo
Gommone: quicksilver sport xs 4.15
Barca: Trident15
Motore: Mercury 20cv 4t

Messaggioda Wildrake » 10/06/2019, 18:35

Leo F ha scritto:...vediamo se in Emilia c'è qualche chicca... :mrgreen:

Avevamo trovato un m60 del 97 a bologna apparentemente in buono stato... ma anche qui il proprietario, forse spaventato... ma esattamente non so da cosa (!?!?) ci ha dato buca... :ah: :ah:
Gente strana ... :shock:

roby 63
Abituale
Gommone: -Marshall M40S-Ny Tropea 350
Motore: Yamaha 9.9 4T, Honda 20 4T

Messaggioda roby 63 » 10/06/2019, 19:18

Perché spaventato ???
:ah: :ah:

desmogabri
New-Be
Gommone: JOKER BOAT COASTER 440
Motore: MERCURY 40CV 2T

Messaggioda desmogabri » 10/06/2019, 21:04

Wildrake ha scritto:

Avevamo trovato un m60 del 97 a bologna apparentemente in buono stato... ma anche qui il proprietario, forse spaventato... ma esattamente non so da cosa (!?!?) ci ha dato buca... :ah: :ah:

Mi dispiace per il viaggio a vuoto ad Ancona., ma purtroppo certa gente io nn la tollero, cosa gli costava trattare sul prezzo? Poi per quello che ho letto nn era messo bene.
Cmq sto notando che i Marshall (gran battelli) nel mercato dell'usato li stanno sopravalutando in maniera esagerata, per come sono le reali condizioni del battello.

Wildrake
Attivo

Messaggioda Wildrake » 11/06/2019, 8:31

roby 63 ha scritto:Perché spaventato ???
:ah: :ah:

Per farla mooolto breve.....Il tipo inizia la conversazione parlando fiero della grandezza del marshall poi con molta fatica prendiamo appuntamento (tutto questo per chat, perchè quando gli chiedevo il numero di telefono spariva) e per finire domenica ci dovevamo vedere (attendevamo l ok per l orario)... e si è volatilizzato nel nulla :ah: :ah:

Wildrake
Attivo

Messaggioda Wildrake » 11/06/2019, 8:37

desmogabri ha scritto:
Wildrake ha scritto:

Mi dispiace per il viaggio a vuoto ad Ancona., ma purtroppo certa gente io nn la tollero, cosa gli costava trattare sul prezzo? Poi per quello che ho letto nn era messo bene.
Cmq sto notando che i Marshall (gran battelli) nel mercato dell'usato li stanno sopravalutando in maniera esagerata, per come sono le reali condizioni del battello.

Sono veramente fuori da ogni logica... capisco il marchio... capisco la rarità dell' oggetto che poi, rari ma trattati di schifo, se sai esattamente cosa hai in mano non lo distruggi in quella maniera come per buona parte di questi smontabili che sono veramente distrutti con proprietari fanatici :ah:
Ritorniamo sempre allo stesso punto, Voglio pure accettare l' idea di prendermi un morto ma al prezzo giusto che mi permetta poi di rimetterlo in sesto :pro:

Leo F
Abituale

Messaggioda Leo F » 11/06/2019, 14:24

Gommone marshall https://www.subito.it/nautica/gommone-m ... 434263.htm
Io dall'anno scorso sono un estimatore di questo.
Costa pochissimo,lo rifai al meglio.
Voli con Ryan
Lo compri
Lo imballi
Te lo spedisci da solo

Leo F
Abituale

Messaggioda Leo F » 11/06/2019, 18:44

...è anche dotato di cassa da morto.. #pip#
...visto che dite sempre che temete di trovarvi davanti un morto(Si parla sempre di gommoni,s'intende..) :ah:

Leo F
Abituale

Messaggioda Leo F » 11/06/2019, 18:47

...da notare che è il modello con le maniglie grigio chiaro...
Di certo non troverete un proprietario fanatico.
Magari lo prendete sulla fiducia e ve lo spedisce pure col pagamento in contrassegno.
Fate meno km che andare ad Ancona.
Se vi va bene che ci siano lavori da fare ma lo volete pagare poco(cosa giusta..)allora è quello che fa per voi. :bond:

xand
Attivo
Gommone: Quicksilver 415 xs
Motore: Mercury 20 cv 4 tempi

Messaggioda xand » 12/06/2019, 18:17

Leo F ha scritto:...da notare che è il modello con le maniglie grigio chiaro...
Di certo non troverete un proprietario fanatico.
Magari lo prendete sulla fiducia e ve lo spedisce pure col pagamento in contrassegno.
Fate meno km che andare ad Ancona.
Se vi va bene che ci siano lavori da fare ma lo volete pagare poco(cosa giusta..)allora è quello che fa per voi. :bond:

Visto l'andazzo in contrassegno non prenderei mai niente, morto per morto...venerdi ne andiamo a vedere un altro, ma questa volta un Marshall m60s , anche questo sul cadavere andante, ma almeno il tipo vuole poco, sempre se i danni sono quelli che ci ha mostrato, tanto oramai siamo arrivati fino ad Ancona non ci costa niente farci altri 400 km

A questo giro vedo di ricordarmi di fare le foto...prima di mandare a cxxxxe il proprietario, così almeno le mettiamo sul forum :ah: :ah:

xand
Attivo

Messaggioda xand » 14/06/2019, 15:25

Aggiornamenti... Stamattina il proprietario ci ha dato buca all appuntamento avvisandoci ovviamente una volta arrivati a destinazione...
Forse per stasera ci farà la grazia di presentarsi... Nel frattempo sollazziamo sulla spiaggia

IMG-20190614-WA0002.jpeg

*** edit ***
Si prega di imparare ad inserire le immagini:

viewtopic.php?f=1&t=26766

roby 63
Abituale
Gommone: -Marshall M40S-Ny Tropea 350
Motore: Yamaha 9.9 4T, Honda 20 4T

Messaggioda roby 63 » 14/06/2019, 19:08

Mi sa che conviene accendere un cero a S.Gennaro( per Lu Gommo) dopo tutta sta sfi......
:ah:

Leo F
Abituale

Messaggioda Leo F » 14/06/2019, 20:33

Ormai lo sapete ragazzi..il marshall è un marchio prestigioso...e dunque viene mostrato tipo rivelazione agli adepti che sapranno meritarlo :mrgreen:
Siete a Marina di Camerota?

xand
Attivo

Messaggioda xand » ieri, 14:57

Leo F ha scritto:Ormai lo sapete ragazzi..il marshall è un marchio prestigioso...e dunque viene mostrato tipo rivelazione agli adepti che sapranno meritarlo :mrgreen:
Siete a Marina di Camerota?

Si era marina di camerota
roby 63 ha scritto:Mi sa che conviene accendere un cero a S.Gennaro( per Lu Gommo) dopo tutta sta sfi......
:ah:

I ceri non bastano

Ora non ho tempo di postare le foto, ma a questo giro le ho fatte, dire che il gommone era marcio è putrido era poco, se anche lo regalava non lo avrei preso, a breve vi posto le foto.

In tutto ci siamo fatti più di 1500 km tra Ancona, Bologna e Palinuro per poi restare con il quicksilver... Qua non si tratta di sfiga... Ma è il karma che sta dicendo lascia perdere :ah:

Wildrake
Attivo

Messaggioda Wildrake » ieri, 18:47

Xand è un po' incasinato... Ne approfitto per raccontarvi l'avventura di ieri :ah:
Appuntamento alle 10.30 il proprietario ci manda un messaggio alle 8.45 dicendoci che la macchina il giorno prima si era rotta e non potevamo vederci...(avvisarci prima no eh?) Ovviamente a quell ora noi eravamo quasi arrivati a Palinuro.
Parliamo con il proprietario e dopo molti se e ma riusciamo a prendere finalmente appuntamento alle 19.30 per vedere il gommo

Arrivati all orario stabilito scopriamo che nel villino in questo villaggio già c erano dalla mattina tutti i suoi familiari...adulti e vaccinati!!
Quindi Potevamo tranquillamente dar un occhio al gommo prima di aspettare infinite ore ma vabbè... Tralasciamo il fatto...
Andiamo avanti

La prima cosa che ci viene mostrata con orgoglio è a pilotina e la cusineria, Linda e tinta... Profumata con tanto di "mia moglie ha passato la giornata a pulirla" ovviamente a noi poco interessava... Anche perché non era di nostro interesse (ma chissenefrega e facci vedere il gommo!)
Inizia con il farci vedere il Paiolato, primo sospiro di sollievo perché era in buono stato... Il paramezzale... Felici perché era nero e completamente abbandonato ma meglio del previsto e poi infine il pezzo grosso... A parole sarà difficile farvi immaginare la scena! :ah:

Va dietro il villino... Apre la porta di un cancelletto e tira fuori da un mucchio di spazzatura mista a roba in disuso il presunto gommone avvolto in un telo verde da esterno...
Lo trascina fuori... Trascina nel vero senso della parola per portarlo sul vialetto e apre....
Apre.... Ok
Puzza di morto... Acqua che grondava e muffa!!
Ragazzi.... In breve era da buttare :giu:

Hypalon cotto... Rovinato completamente dal sole e dall incuria
Specchio rialzato in modo indegno (e non ci era stato detto ne corrispondeva alle foto) completamente marcio!
Il legno pigiandolo sulla base rientrava in dentro!
Tela che si staccava a brandelli sullo specchio e chi altro sa srotolandolo tutto cosa sarebbe uscito

Uno schifo terrificante...!

Alla mia domanda, scusami ma esattamente il gommone delle foto che mi avevi mandato dove sta?
Lui ha avuto la faccia tosta di dire...
Eh no è lo stesso...quello è solo un po bagnato ma è perfetto vedi... (e prendeva a schiaffetti il morto) :eek:
Gli ho fatto vedere le foto di subito e quelle che mi ha mandato dove confermava che lo stato fosse perfetto e la risposta è stata... Forse ti ho mandato le foto dell anno scorso... Ma a vedere le differenze spaventose quelle foto sembravano almeno di 10 anni fa!
Ma scherziamo! Chiamate una neuro!

Insomma... Per chiudere... Arrivederci e grazie!
Neanche regalato me lo sarei preso!

Ps. Quindi quando leggete che un gommone sta in ottimo stato immaginatevi che potreste trovarvi davanti a questo spettacolo :shock: :ah:
Screenshot_20190615_191741.jpg

Wildrake
Attivo

Messaggioda Wildrake » ieri, 18:55

Le Altre foto :ces:

Screenshot_20190615_191643.jpg
Screenshot_20190615_191623.jpg
Screenshot_20190615_191545.jpg
Screenshot_20190615_191526.jpg
Screenshot_20190615_191503.jpg

*** edit ***
Prego imparare ad inserire le immagini

viewtopic.php?f=1&t=26766

miglio78
Abituale
Gommone: novamarine hd seven
Motore: mercury verado 200

Messaggioda miglio78 » ieri, 19:01

purtroppo ci sono molti che fanno questi brutti scherzi
novamarine hd seven verado 200

Disable adblock

Torna a “Il Gommone smontabile SIB”