airdesa ha scritto:Buongiorno
Avendo in mano un budget pari a € 60000 che gommone nuovo acquisterete a prescindere dalla misura?Parliamo di mezzo completo pronto alla boa!
Motivate anche la vostra scelta,
Grazie
Gaetan76 ha scritto:un bel Fiart 36 3 cabine e 1 bagno, e ti compri una bellissima casa galleggiante![]()
![]()
Gaetano
Francomaffio ha scritto:Ovviamente usato intendi!
Anche con un ipotetico crollo dei prezzi con quei soldi non ne acquisti uno nuovo come specificato dal richiedente.
O mi sbaglio?
Ciao Franco
Roby.vbi ha scritto:Se vuoi ti posso consigliare il mio Nuova Jolly Prince 25 full optionals con motore nuovo (Evinrude E-Tec G2 300 Cv a zero ore) e carrello e riesci anche a risparmiare qualcosa![]()
Jachi ha scritto:Molto divertente. Davvero.
airdesa ha scritto:Ragazzi ma la mia domanda era rivolta a voi!io non devo comprare nessun gommone,mi trovo da dio con il mio cap camarat!
Volevo solo sapere voi avendo un budget di 60k cosa acquisterete,tutto qua,poi che sia nuovo o usato,5mt o 10mt.bon fa differenza vorrei conoscere i vostri pensieriper uno studio di mercato.Grazie mille
airdesa ha scritto:Ma perché ci state rimanendo male,ho solo voluto conoscere le vostre idee su possibili acquisti di Rib con il budget che ho speso io per acquistare la mia barca e non devo divulgare nessuna informazione era solo curiosità personale!sembra quasi che abbia ucciso qualcuno,il forum serve anche per scambiare pareri ed opinioni......
Torna a “Il Gommone semirigido RIB”
Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti